NEWS

Aggiornamenti e novità dal portale Escursi.com

RACCONTI

L’escursione vista da chi
l’escursione la vive

APPROFONDIMENTI

L’escursione vista da chi l’escursione la propone
Regala un’escursione e regali un’emozione

Regala un’escursione e regali un’emozione

A volte trovare il regalo giusto non è semplice, che sia un regalo di compleanno, diploma, laurea o nozze, trovare il regalo che sorprenda e non sia banale può diventare una bella sfida.
Se punti all’originalità e vuoi essere sicuro che il tuo regalo non finisca nel cassetto delle cose dimenticate, puoi scegliere di regalare un’escursione tra le meraviglie della Sardegna.
Se non sei ancora sicuro, ecco 3 motivi che ti convinceranno:
1) Regalare un’escursione vuol dire regalare un’esperienza, un’avventura da raccontare, un ricordo, una foto da riguardare e sorridere. Con un’escursione regali un’emozione. E non è questo, in fondo, il senso del dono?

2)Regalare un’escursione vuol dire fare un regalo mai uguale.
Se sei una di quelle persone che trova difficile fare un regalo, non per tirchieria, ma perché sei estremamente indeciso, passi ore e ore nei negozi (reali o virtuali) senza concludere niente anche se ti impegni, ci provi, ma non ce la puoi proprio fare. Regalare questa esperienza ti permetterà di risparmiare tempo, ansia e comunque fare un figurone con il festeggiato. Inoltre, cosa molto importante, è una tipologia di regalo che puoi rifare senza essere tacciato di essere ripetitivo. Scegliendo di regalare un buono, lasciando quindi la scelta dell’escursione libera, non dovrai più pensare a che regali fare per molto tempo. Evviva, sorridi!
3)Un regalo pensato e personalizzato
Se ami fare regali che abbiano un senso profondo, un’escursione è l’ideale. Che il destinatario del tuo pensiero ami le avventure adrenaliniche o preferisca rilassarsi al sole: c’è un’escursione perfetta per ognuno. Un’escursione a cavallo a Porto Ferro, una corsa in quad nel selvaggio Ogliastra, una lezione di immersione per vedere il mondo sommerso, un trekking urbano o nella natura, una gita in barca nei luoghi più belli, trovare il giusto abbinamento, la giusta escursione, sarà per te molto divertente e significativo.

Ti stuzzica l’idea? Sappi che con Escursi.com puoi fare questo regalo speciale, in due modi: scegliendo tu il tipo di escursione o regalando un buono e lasciando al festeggiato la scelta finale.
Fidati di Escursi.com, contattaci e sorprendi amici e parenti con un regalo che non potranno dimenticare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *