NEWS

Aggiornamenti e novità dal portale Escursi.com

RACCONTI

L’escursione vista da chi
l’escursione la vive

APPROFONDIMENTI

L’escursione vista da chi l’escursione la propone
Avventura, divertimento e relax per un addio al nubilato o al celibato esclusivo

Avventura, divertimento e relax per un addio al nubilato o al celibato esclusivo

Un’esperienza outdoor, immersi nella natura della Sardegna può essere l’idea giusta per organizzare un addio al nubilato o al celibato diverso dal solito, originale e anche molto esclusivo. Un evento memorabile per i futuri sposini che potranno così divertirsi, rilassarsi e per i più adrenalinici, scatenarsi, in compagnia degli amici più cari in luoghi davvero da sogno.

A bordo la festa dura un giorno
Cosa c’è di meglio di una rilassante giornata in barca, prenotata in esclusiva, per godere dell’imbarcazione solo per il tuo gruppo di amici. Una festa in cui gli invitati saranno anche il sole caldo, il mare cristallino in cui tuffarsi durante le varie soste e le suggestive calette. Un’imbarcazione tutta per voi in cui brindare e pranzare con bontà locali.

Le possibilità sono tante e toccano la Sardegna da nord a sud: l’esclusiva giornata in yacht nelle acque di Stintino, in una barca a vela d’epoca che naviga imperiosa nel bellissimo Arcipelago di La Maddalena, o in charter per chi preferisce navigare tra l’Isola di Spargi e la spiaggia rosa in modo più moderno. Ma anche nel Golfo di Cagliari, nelle acque dell’isola di Sa Pietro e ad Alghero.

Emozioni forti per futuri sposi avventurosi
Se i futuri sposini amano misurarsi con emozioni più intense, l’addio al nubilato/celibato potrebbe essere l’occasione per vivere una avventura dal sapore “wild”.
Per chi ama i motori, sfrecciare a bordo di un quad in Ogliastra è un’esperienza molto divertente da fare con gli amici, percorrendo fondi rocciosi e strade sterrate nel cuore del Supramonte di Baunei.

Chi vuole toccare letteralmente il cielo con un dito, non può perdere la scalata dell’isola di Tavolara. E se amate i parchi divertimento, il percorso di canyning a Rio Pitrisconi è proprio per voi. La natura sarà il vostro parco giochi e tra tuffi, arrampicate e calate, con la verticale massima che arriva a 20 metri, farete fare ai vostri amici sposi il pieno di energia ed entusiasmo. Davvero il giusto preludio per le nozze.
Se vuoi avere altre informazioni e qualche consiglio, contattaci via chat sul nostro sito, via mail all’indirizzo info@escursi.com o su facebook. Fidati di Escursi.com e regalati un’addio al celibato o al nubilato memorabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *