NEWS

Aggiornamenti e novità dal portale Escursi.com

RACCONTI

L’escursione vista da chi
l’escursione la vive

APPROFONDIMENTI

L’escursione vista da chi l’escursione la propone
L’estate in Sardegna a bordo di un Catamarano

L’estate in Sardegna a bordo di un Catamarano

Un sole intenso per un’estate che così bella non si vedeva da tanto tempo in Sardegna. Impossibile rinunciare all’attrazione delle coste, sia per i tanti turisti in giro per l’isola e sia per chi vive tutto l’anno in Sardegna.
Buttarsi in acqua e restare a mollo, tra tuffi e relax, oppure sdraiarsi in spiaggia lontano da ogni stress. Questi sono gli ingredienti fondamentali per godersi il mare cristallino della Sardegna. Ma c’è anche una moda che sta impazzando nel nord dell’isola: la voglia di lasciarsi cullare dalle onde a bordo di un catamarano.

Un tuffo nel mare limpido dell’Arcipelago di La Maddalena

Ad Alghero, nel golfo di mare tra Stintino e l’Asinara e nell’Arcipelago di La Maddalena si trovano dei fantastici e moderni catamarani che fanno sognare ad occhi aperti tutti i partecipanti tra le meraviglie delle coste.
Escursioni giornaliere, con skipper esperti e con il pranzo a bordo a base di pesce. Insomma… difficile chiedere di più! Esperienze esclusive da condividere con il proprio partner, con gli amici o con tutta la famiglia. Si veleggia con calma, con possibilità di stendersi a prua o di ripararsi dal sole a poppa. Tuffi e risate, nuotate e relax e, tutto intorno, la natura selvaggia e incontaminata della Sardegna. Tra spiagge, calette, insenature e rocce dalle multiforme.

Nella meravigliosa costa di Alghero

Con la possibilità di scendere anche a terra, addirittura con una sosta nel Parco Nazionale dell’Asinara con le escursioni con partenza da Stintino!
E in più ci sono esperienze ancora più esclusive, come alcune date per sole coppie alla Maddalena o l’uscita al tramonto davanti alla torretta della Pelosa a Stintino. Escursioni che coniugano la natura al romanticismo, per fare dei regali speciali e per delle giornate davvero da ricordare.

Nell’iconica torretta della Spiaggia della Pelosa

La costa di Alghero, la Spiaggia della Pelosa, Fornelli, Isola Piana, Budelli, La Spiaggia Rosa e Spargi e tanto altro ancora sono posti imperdibili per chi vive in Sardegna o viene semplicemente in visita. A bordo di un catamarano hanno un “gusto” ancora migliore… non fatevelo sfuggire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *