Vivi un’esperienza indimenticabile nel profondo sud della Sardegna, alla scoperta del mare blu di Buggerru e della costa delle miniere! Con un gommone da 8 metri visiterai le perle nascoste della costa sud ovest dell'isola. Partenza dal porticciolo turistico di Buggerru, in compagnia di un esperto skipper che ti saprà guidare e raccontare curiosità sulla zona.
Percorrerai tutte le grotte e le cale visitabili solo via mare, come i Faraglioni, l’Arco de Baci, la Grotta del Forno (Su Forru), Grotta Sardegna e la splendida ed unica isoletta di Pan di Zucchero. Tanto altro ancora ti aspetta, con la possibilità di praticare snorkeling e fare il bagno nelle acque cristalline, per un tour breve ma intenso che ti farà fare il pieno di divertimento e relax!
Il tour è accessibile a persone con disabilità motorie purché siano disposti a farsi aiutare dal nostro personale per l'imbarco; se non sono disponibili attrezzature apposite per l'imbarco, persone anziane e persone con disabilità motorie verranno aiutate dallo staff qualora fosse necessario e le condizioni lo permettano.
I gommoni a disposizione sono 2, dotati di panche per sedersi comodamente all'interno dell'imbarcazione ed equipaggiati di giubbotti e ciambelle salvagente (non sono dotati di tendalino che non permetterebbe la maggior parte delle manovre all'interno delle grotte). Verranno scelti in base alle disponibilità giornaliere:
SeaWater
Scanner
Gli animali a bordo sono ammessi, previa conferma da parte delle nostre guide locali.
Una volta prenotato, contatta il recapito telefonico presente nel Voucher di prenotazione per questa comunicazione.