Tour Archeologici

Weekend archeologico-esperienziale nel Nord Sardegna

Tour Archeologici Piazzale Benedetto Brin 07026 Olbia OT
arrow
Valutazione Media
Nessun voto

Guarda il video

arrow
Un incontro con la Sardegna più vera e autentica, tra nuraghi, tombe dei giganti, pozzi sacri e monumenti unici come l'altare rupestre di Santo Stefano e l'altare a terrazza di Monte d'Accoddi e il meraviglioso Nuraghe di Santu Antine, uno dei più belli e meglio conservati tra gi 8.000 nuraghi sardi. Inoltre, per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di svolgere meditazioni e pratiche di consapevolezza.
Questa escursione è adatta a tutti gli amanti dell'archeologia e delle tradizioni, a chi vuole conoscere la Sardegna più autentica attraverso le sue testimonianze millenarie. Le visite ai siti sono rivolte a tutti e non presentano particolari difficoltà. Le attività di meditazione e le altre pratiche proposte non richiedono esperienze o conoscenze precedenti e si rivolgono a tutti i partecipanti. Ogni partecipante potrà scegliere liberamente se partecipare o meno. I bambini sono i benvenuti!
Il weekend inizia a Olbia alle ore 9.00 del 6 Agosto e termina nel pomeriggio del 7 Agosto, sempre a Olbia (termine previsto per le ore 18.00).

Informazioni Utili:
L'escursione è adatta a tutti Adulti, Bambini, Famiglie e Gruppi
Orario di inizio tour: Partenza da Olbia alle ore 9.00 del 6 Agosto (vedi mappa per il luogo preciso di incontro)
Termine tour: il viaggio termina nel pomeriggio del 7 Agosto a Olbia
Luoghi: Olbia, Tula, Oschiri, Terralba, Sassari, Bonorva
Durata: 2 giorni
Quota di partecipazione: 60 euro Adulti, ragazzi dai 13 ai 18 anni 30 euro, bambini fino ai 12 anni gratis

La quota comprende:
- Guida archeologica e al territorio dedicata per tutto il weekend, meditazione e pratiche di consapevolezza.

La quota non comprende:
- Pasti, pernottamenti, benzina, biglietti di ingresso ai siti archeologici (costo variabile in base al numero di partecipanti). È possibile soggiornare la notte del 6 presso Agriturismo convenzionato al prezzo di 50 euro a notte in camera con bagno con trattamento di mezza pensione. In alternativa i partecipanti saranno liberi di soggiornare dove desiderano. La tipologia della sistemazione preferita verrà comunicata dai partecipanti direttamente alla guida dopo la prenotazione del viaggio. In pranzi saranno al sacco.

Spostamenti con auto propria o car sharing. Per chi fosse privo di mezzo, ci sarà la possibilità di car sharing o in alternativa, in base alle esigenze del gruppo, di noleggiare una macchina o un pulmino. Dopo la prenotazione i partecipanti comunicheranno direttamente alla guida se necessiteranno di un passaggio, chiamando il numero presente all'interno del Voucher.

Cosa Portare:
Abbigliamento comodo, scarpe comode e con suola antiscivolo, torcia elettrica, tappetino o telo per sedersi a terra, costume da bagno.
Nel rispetto degli animali e degli altri partecipanti all'escursione, si prega di non portare cani.


Bisogno di aiuto?
Hai qualche dubbio o vuoi toglierti qualche ulteriore curiosità? Non esitare, invia un messaggio sulla nostra pagina Facebook oppure scrivi una mail all'indirizzo customercare@escursi.com.
Ti risponderemo con piacere il prima possibile.

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Al momento non ci sono recensioni
Accedi al tuo account per inserire una recensione
Time in Jazz - Berchidda - Paolo Fresu
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER NON PERDERE
TUTTI GLI EVENTI E LE OFFERTE ESCLUSIVE PENSATE PER TE