Barca & Gommone

Giornata intera in gommone nel Golfo di Orosei

Barca & Gommone Marina di Orosei, fronte Biglietteria
arrow
Valutazione Media
Nessun voto

Guarda il video

arrow
Durata
8 ore
Difficoltà
1/5
Disponibile
Mag-Ott

COSA FAREMO
Se sei di passaggio lungo la costa nord-est della Sardegna non puoi fare a meno di visitare Orosei e le cale del suo meraviglioso Golfo. Con questa escursione, avrai l’opportunità di farlo in uno dei modi più rilassanti e divertenti: a bordo di un gommone accompagnato da skipper qualificati. Nel corso dell’itinerario dell’escursione potrai ammirare le grotte calcaree, le scoscese pareti di rocce a picco sul mare, una natura da sogno e alcune delle spiagge nelle calette più belle dell’isola con le acque limpide e dalle incantevoli tonalità d’azzurro. Un’esperienza che ti permetterà di divertirti tra foto e risate, emozionarti di fronte al panorama unico e anche rilassarti a bordo dell’imbarcazione o sdraiato sulla sabbia. Cosa aggiungere? Prenota ora.


ADATTO A
Adulti Bambini
Gruppi Over 60

PREZZO
Adulti50€
Bambini (4-12 anni)30€
Bambini (0-3 anni)GRATIS

LA QUOTA COMPRENDE
Escursione giornata intera con soste
Skipper

LA QUOTA NON COMPRENDE
Pranzo
Pranzo
Ingresso alla Grotta del Fico (facoltativo, vedi Ulteriori Informazioni)

COSA PORTARE
Abbigliamento da mare Crema solare, cappellino, ombrellone
Pranzo al sacco

LUOGO RITROVOINDIRIZZO
Orosei (NU)Marina di Orosei, fronte Biglietteria

ORARIO RITROVOPARTENZA
9:009:30

BISOGNO DI AIUTO?
L'Assistenza Clienti Escursì è a tua disposizione: apri la Chat ed invia un messaggio per ricevere assistenza immediata

COME PRENOTARE

1) Seleziona la data sul calendario2) Indica il numero di partecipanti
3) Clicca su "Prenota ora" e procedi al pagamento4) Ricevi via mail il Voucher di prenotazione

La data che cerchi non è sul calendario? Invia un messaggio alla nostra Chat

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Al momento non ci sono recensioni
Accedi al tuo account per inserire una recensione
ITINERARIO
Cala Goloritzé (Visita) Patrimonio Unesco, nota anche come la "Perla del Mediterraneo" è un monumento naturale del golfo di Orosei per cui è inaccessibile l'approdo alle medie e grandi imbarcazioni. È caratterizzata da uno scenario di incomparabile bellezza per la presenza della guglia "Punta Caroddi", un pinnacolo calcareo svettante per 150 metri dalla spiaggia, e da un arco che partendo da quest'ultimo poggia sul mare.
Cala delle Sorgenti (Sosta circa 30 minuti), è situata a pochi metri da Cala Goloritzé ed è costituita da piccoli sassolini bianchi e da grotte accessibili a nuoto. Il nome della spiaggia è dato dalla presenza di una sorgente d’acqua dolce che sgorga dalle montagne e sfocia direttamente in mare.
Cala Mariolu (Sosta circa 90 minuti), è delle più spettacolari cale del Mediterraneo delimitata da un basso tavolato di arenaria che, proteggendola dal mare, ne ha fatto un approdo naturale.
Piscine di Venere (Visita), un tratto della costa del Golfo di Orosei caratterizzato da una particolare colorazione delle acque che va dall'azzurro al turchese.
Grotta del Fico (Visita guidata facoltativa di circa 50 minuti), è l'ultimo rifugio della foca monaca ed è caratterizzata da formazioni stalattitiche e stalagmitiche che permettono di godere di uno spettacolo unico e suggestivo. Il costo del biglietto, non incluso nell'escursione, è di 8 euro per gli Adulti, 4 euro per i Bambini (6-12 anni) e gratuito per i Bambini fino ai 5 anni. 
Cala Biriola (Sosta circa 90 minuti), è una piccola insenatura che sorge ai piedi di un'imponente falesia carsica delimitata da un promontorio di arenaria da cui emerge un'archetto a pelo d'acqua che la caratterizza.
Cala Sisine (Visita), si trova fra le spettacolari falesie della Serra Ovra che sono fra le più alte in Europa. È una baia composta da ciottoli bianchissimi che risaltano il colore dell'acqua cristallina.
Cala Luna (Sosta circa 2 ore) divenuta famosa per i numerosi oleandri e per i grottoni presenti lungo l’arenile.

IMPORTANTE 
I gommoni da 12 posti sono equipaggiati di tutte le dotazioni di sicurezza, in regola con la Normativa Diportistica italiana. Oltre a cuscineria, tendalino per il sole, sono presenti giubbotti di salvataggio, anche per bambini.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER NON PERDERE
TUTTI GLI EVENTI E LE OFFERTE ESCLUSIVE PENSATE PER TE