Diving & Snorkeling

Snorkeling in Area Marina Protetta nel Parco dell'Asinara

Diving & Snorkeling Molo, Località Cala d'Oliva, Isola Asinara, Porto Torres (SS)
arrow
Valutazione Media
Nessun voto

Guarda il video

arrow
Vivi le fantastiche acque dell'Area Marina Protetta Isola dell'Asinara , lasciati ammaliare dalla bellezza di uno spicchio di Mediterraneo ancora ricco di pesci!!
Scopri la storia di un'isola che per anni è stata inaccessibile perchè colonia penale, poi carcere di massima sicurezza. I suoi misteri, la quasi assente percezione del passaggio dell'uomo, i suoi paesaggi paradisiaci...
Vieni a trovarci, fare snorkeling con noi è davvero divertente e per tutte le età. L'escursione dura circa 60 minuti, con partenza in gommone dal molo di Cala d'Oliva, nell'omonimo borgo che ospitava le famiglie dei guardia carcere. 
Resterai estasiato nel vedere così tanta vita appena sotto la superficie di un mare che più cristallino non si può! Sono infatti tantissime le specie che popolano i fondali dell'Asinara, una quantità incredibile di cernie brune colonizza gran parte di essi, così come predatori quali dentici, spigole, ricciole e tanti altri...
Dopo l'escursione potrai scegliere se visitare il borgo e le strutture carcerarie oppure rilassarti nella meravigliosa spiaggia di Cala Sabina.
Cosa aspetti? Non ti resta che prenotare la tua escursione e godere di uno dei più appassionanti scenari subacquei del Mediterraneo!

Orari:
E' possibile effettuare l'escursione in due differenti orari
Mattina, con partenza ore 11:00 circa
Pomeriggio, con partenza ore 15:00 circa 
Presentarsi c/o la struttura del Diving 30 minuti prima dell'orario fissato per l'escursione.

Informazioni utili:
La quota comprende
- Il noleggio dell'attrezzatura necessaria (maschera, snorkel, muta shorty e pinne) per tutta la durata dell'escursione.
- Tesseramento (Campagna Tesseramento 2017) presso l'Associazione Sportiva Dilettantistica Cala D'Oliva Diving Center, comprensivo di copertura assicurativa.
L'escursione è adatta a tuttiadulti e bambini (7-12 anni): per i bambini è prevista una quota ridotta

Importante: 
Dopo aver effettuato la prenotazione e ricevuto il Voucher, contattare l'operatore telefonicamente o tramite mail ai recapiti presenti sul Voucher per stabilire l'orario dell'escursione, in modo da poter offrire un servizio completo e soddisfacente.

Come raggiungere l'Isola dell'Asinara:
Da Porto Torres (arrivo a Cala Reale) tramite traghetto Delcomar (info su www.delcomar.it), ticket online o in biglietteria c/o imbarco.
Da Stintino (arrivo a Fornelli) tramite barche giornaliere c/o Marina di Stintino, con arrivo a Fornelli.
Da Stintino tramite Taxi-Boat (possibilità di arrivo direttamente a Cala D'Oliva) convenzionati con operatore (contattaci per ulteriori informazioni)
Il Diving Center è dotato di un Servizio Transfer (Van da 9 posti) per raggiungere Cala d'Oliva. 
Per chi arriva a Cala Reale, tale servizio è compreso nella quota dell'escursione, ma va comunque prenotato al momento della comunicazione della scelta dell'orario dell'escursione.


Bisogno d'aiuto?
Hai qualche dubbio o vuoi toglierti qualche ulteriore curiosità? Non esitare, invia un messaggio sulla nostra pagina Facebook oppure scrivi una mail all'indirizzo customercare@escursi.com.
Ti risponderemo con piacere il prima possibile.

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Al momento non ci sono recensioni
Accedi al tuo account per inserire una recensione
Time in Jazz - Berchidda - Paolo Fresu
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER NON PERDERE
TUTTI GLI EVENTI E LE OFFERTE ESCLUSIVE PENSATE PER TE