Un'esperienza di due giorni davvero unica, tra le meraviglie naturalistiche del centro-est Sardegna!
Partendo da Cala Gonone, trascorrerai due giornate tra le bellissima Cala Luna e il territorio di Buchi Arta, dove visiterai i cuiles, ovvero tradizionali rifugi delle montagne sarde, dove ancora oggi si vive come più di cent'anni fa. Un percorso turistico, semplice ma ricco di fascino. Dopo l'incontro con un pastore locale che ti indicherà la strada per arrivare alla splendida spiaggia con sabbia finissima, ti potrai tuffare nelle limpide acque che la caratterizzano per poi rientrare in barca nel pomeriggio verso Cala Gonone. Tornerai nei cuiles insieme al pastore, dove verrà condivisa una cena tipica e tradizionale. Arrivata la notte sarà il momento più magico: nel tuo giaciglio in mezzo alla natura, sarai immerso in un mondo arcaico che avvolge il cuile.
Il giorno dopo, colazione con prodotti a km zero e successivamente potrai esplorare ancora il territorio completamente lontano dalla routine quotidiana!
Primo giorno
Secondo giorno
La cena sarà preparata con tutti prodotti locali: antipasti di affettati e verdure, arrosto o bollito di carne con patate secondo la tradizione, pane, vino e acqua.
E' espressamente consigliato di chiamare il numero presente nel Voucher prenotazione almeno un giorno in anticipo per segnalare intolleranze o richieste particolari che possibilmente si cercherà di soddisfare