
L'itinerario prevede sempre due o tre soste, che verranno scelte dal nostro esperto skipper in base alle condizioni meteo marine della giornata.
Sarà possibile tuffarsi direttamente dalla barca, nuotare, fare snorkeling e, vento permettendo, effettuare le soste direttamente in spiaggia grazie al trasferimento in tender (quando disponibile).
Il pranzo sarà servito a bordo e prevede: un aperitivo a base di prodotti tipici, un primo o un secondo a base di pesce fresco locale, vino, birra, frutta, dolci sardi e mirto, tipico liquore sardo.
Qualora fossero presenti intolleranze alimentari o richieste particolari, non sono garantite delle alternative, ma sono possibili le opzioni no-fish o vegetariano.
Barca a vela Bavaria 44 "Geco“
L’eleganza e le performance di navigazione a vela in estrema sicurezza, la cura nei minimi particolari, l’eleganza delle linee e delle essenze in legno con le quali è stata costruita, fanno di questa imbarcazione fabbricata dal più grande cantiere al mondo Jeanneau, superaccessoriata, un punto di riferimento nel mondo dei cabinati a vela.
Ad un costo extra, è disponibile il servizio transfer andata e ritorno per l'imbarco dal porto di Palau. Contattaci inviando un'email a support@escursi.com per ricevere maggiori informazioni.