Esplora l'Arcipelago di La Maddalena: naviga tra Budelli, Spargi e Caprera con un itinerario su misura
Tuffati nelle acque di Cala Coticcio: vivi la magia della Tahiti del Mediterraneo sull’isola di Caprera
Tour dinamico e divertente: perfetto per chi ha poche ore e vuole scoprire luoghi mozzafiato
Concediti qualche ora di puro relax e scopri le isole più spettacolari della costa nord-est della Sardegna a bordo di un comodo gommone!
Questo tour esclusivo ti permette di scegliere l'opzione più adatta alle tue esigenze, con itinerari e imbarcazioni differenziate in base ai servizi offerti, per farti vivere la vacanza da sogno che desideri.
Partendo dal porto di Palau o della Maddalena, potrai raggiungere luoghi iconici come Budelli e Spargi, famose per le loro calette di sabbia bianca e il loro mare cristallino. Se ami le atmosfere esotiche, non perdere l'occasione di nuotare a Cala Coticcio, chiamata anche la "Tahiti del Mediterraneo", incastonata tra scogli di granito e acque turchesi. Un’esperienza dinamica e coinvolgente, perfetta per chi desidera vivere la bellezza dell’arcipelago di La Maddalena in poco tempo.
Non lasciarti sfuggire quest’avventura che renderà la tua vacanza ancora più speciale!
Devi arrivare con almeno 15 minuti di anticipo per garantire puntualità nell'imbarco di tutti i passeggeri
Se viaggi con un bambino tra 0 e 11 mesi, è necessario segnalarne la presenza. L’esperienza è comunque consigliata a partire dai 2 anni in su
Il tour è disponibile con due tipologie diverse di gommoni, SILVER e GOLD
L’opzione GOLD include un aperitivo a bordo con prodotti tipici sardi e vino bianco Vermentino
ITINERARIO
L'itinerario e le soste possono variare per condizioni meteo marine, in base alle decisioni dello skipper:
Navigazione verso l'Arcipelago di La Maddalena
Passaggio di fronte alla Spiaggia Rosa di Budelli: possibile osservarla solo dal mare
Sosta bagno di circa mezz'ora alle Piscine Naturali di Budelli (Porto Madonna)
Sosta bagno di circa mezz’ora a Cala Lunga di Razzoli
Sosta bagno di circa mezz'ora, dal gommone o in spiaggia, sull'isola di Spargi
Sosta bagno di circa mezz'ora dal gommone a Cala Coticcio (Caprera)