Vuoi scoprire al meglio il magnifico territorio di Alghero, nel nord ovest Sardegna? Non puoi perdere questa divertente esperienza in quad!
La nostra guida ti accompagnerà tra strade sterrate in cui divertirsi, con viste panoramiche che ti lasceranno senza parole, tra la suggestiva natura verde e il blu intenso del mare cristallino del Parco Nazionale di Porto Conte. Raggiungerai diversi posti esclusivi di straordinaria bellezza come Cala Viola e la spiaggia di Porto Ferro, dove potrai anche fare un tuffo in acqua.
Sebbene i nostri quad siano dotati di tutti i comandi sul manubrio, rendendoli accessibili alle persone con disabilità; è fondamentale capire che la natura di questo tour può presentare sfide significative. Il terreno e le condizioni di guida potrebbero non essere adatti a tutti, soprattutto a coloro che soffrono di determinate limitazioni fisiche o condizioni di salute.
I partecipanti devono considerare attentamente le proprie capacità di forza fisica e le loro condizioni di salute prima di decidere di partecipare a questo tour. La sicurezza è la nostra massima priorità e consigliamo vivamente a tutti i partecipanti di valutare le proprie capacità e i propri limiti in relazione alle esigenze di un quad 4x4.
La quota è da considerarsi per il noleggio di un Quad.
Il Quad può portare fino a due persone: un pilota e un passeggero; una volta deciso il conducente, non potrà essere cambiato durante il corso dell'escursione.
Viene richiesta la patente A, A1 o B per poter pilotare il Quad; necessaria la patente B per pilotare il Quad e portare un passeggero. I passeggeri minorenni, dovranno essere accompagnati da un genitore o da un responsabile.
L'itinerario prevede un percorso divertente e suggestivo di 55 km circa, su strade sterrate ma sempre in sicurezza, con 4 soste: