EMOZIONI, ADRENALINA E PAESAGGI DA SOGNO

TURISMO ATTIVO IN SARDEGNA

TURISMO ATTIVO
IN SARDEGNA

escursioni sardegna escursionismo trekking barca asinara la maddalena vacanze
Slider

LA SARDEGNA NON È SOLO MARE,
SCOPRI COSA PUÒ OFFRIRE

La Sardegna è una meta turistica molto ambita a livello internazionale, conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge e per le sue aree protette come il Parco Nazionale dell’Asinara o l’Arcipelago di La Maddalena.

In realtà la Sardegna offre molto di più di quello che è riconosciuto nell’immaginario collettivo: per la sua posizione strategica, per il clima e per la varietà delle sue caratteristiche geografiche, la Sardegna offre scenari sempre favorevoli ad ogni tipo di attività outdoor.

Trekking, Mountain Bike, Vela, Diving e Canyoning sono solo un esempio delle attività da praticare in Sardegna in un settore, quello del Turismo Attivo, in grande crescita a livello globale: sia nel turista che nel “local” è sempre più grande la voglia di vivere a pieno il territorio, concetto chiave per un turista che non si limita ad osservare la natura spinto dalla voglia di scoperta e di avventura.

Con Escursì hai a disposizione un portale che raccoglie tutta la proposta di escursioni ed attività outdoor presente in Sardegna: puoi scegliere e prenotare comodamente da casa la tua esperienza!
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER NON PERDERE
TUTTI GLI EVENTI E LE OFFERTE ESCLUSIVE PENSATE PER TE