Lasciati pervadere da energie positive e vibrazioni terapeutiche con una sessione di Sound Healing
Soggiorna in una struttura confortevole e goditi un sonno rigenerante all'insegna di tranquillità e benessere
Sciogli le tensioni e rilassati con esercizi di respirazione, centratura e meditazione accompagnati da suoni curativi
Se cerchi un momento di evasione dal caos e dalla routine cittadina, questa esperienza di Sound Healing è perfetta per te! In una tranquilla struttura nel territorio di Cagliari, fra la campagna e il bosco dei Sette Fratelli, regalati un soggiorno di tranquillità e benessere. Lasciati pervadere dagli influssi positivi della natura circostante e dai suoni curativi di antichi strumenti sapientemente orchestrati dalla nostra guida, e poi goditi un sonno ristoratore in una delle confortevoli stanze della struttura.
Oltre alla possibilità di pernottare e consumare la colazione, potrai usufruire di un trattamento privato dove vibrazioni armoniche di gong, campane di cristallo e tamburi terapeutici, agiranno sul corpo e sulla mente, sciogliendo tensioni e promuovendo un profondo senso di benessere.
Un soggiorno all'insegna della serenità, perfetto per chi ricerca un'esperienza terapeutica e un'intensa carica di energia positiva.
La camera a disposizione è una doppia (matrimoniale) con bagno privato
L'esperienza è disponibile in italiano e in inglese
Il check-in è a partire dalle 14:00 mentre la sessione di sound healing si può svolgere alle 16:00, alle 18:00 oppure alle 20:00
La sessione di rigenerazione sonora dura 60-90 minuti. Puoi concordare l'orario di inizio direttamente con la guida
La colazione non è inclusa ma è possibile usufruire della cucina nella guest house, comprensiva di macchina del caffè e bollitore