Una giornata imperdibile e unica alla scoperta di questo straordinario borgo situato nel centro della Sardegna: Bitti! Tante tappe, tante curiosità e tanto divertimento ti aspetta tra storia, archeologia, natura e tradizioni del luogo.
La mattina visiterai lo straordinario complesso Nuragico di Su Romanzesu, un sito unico nel suo genere, protetto anche dall'UNESCO. Si tratta di un Villaggio-Santuario che porta una testimonianza impareggiabile sulla civiltà nuragica, caratterizzato da un percorso rituale labirintico che rimanda ad antichi riti collettivi legati soprattutto al culto dell'acqua, immerso in uno scenario naturalistico suggestivo e incontaminato tra sughere e affioramenti granitici.
Successivamente, all'ora di pranzo, degusterai tipiche specialità e conoscerai i segreti della cucina sarda e nel pomeriggio visiterai il Museo Multimediale del Canto a Tenore, un canto unico al mondo proclamato "capolavoro del Patrimonio Orale e Immateriale dell'Umanità". Lasciati ispirare e regalati questa esperienza da condividere con gli amici e con la famiglia!
I trasferimenti da un punto all'altro andranno effettuati in autonomia con auto propria
Pranzo completo a base di carne con prodotti locali biologici, composto da:
Le portate possono variare in base al periodo ed alla disponibilità dei prodotti.
Qualora fossero presenti intolleranze alimentari o richieste particolari, si è pregati di comunicarlo almeno un giorno prima al numero di telefono presente nel Voucher di prenotazione