Goditi un tour in gommone lungo il Golfo di Orosei tra comfort e panorami unici
Tuffati nel mare turchese durante le soste in luoghi iconici come Cala Goloritzé e le Piscine di Venere
Gusta un aperitivo a bordo con prodotti sardi e vino locale in una cornice naturale splendida
Scopri il mare più bello della Sardegna con un esclusivo tour da Cala Gonone nel cuore del Golfo di Orosei. Un’esperienza pensata per chi desidera esplorare uno dei tratti di costa più spettacolari del Mediterraneo, tra scogliere imponenti, grotte nascoste e calette raggiungibili solo via mare.
Grazie al nostro agile mini yacht, navigheremo facilmente fra acque cristalline dalle vivide sfumature turchesi, come quelle celebri che circondano Cala Goloritzé e le Piscine di Venere. Il tour prevede tappe in spiagge riparate accessibili solo dal mare, ideali per nuotare e rilassarsi, oppure relax a bordo con un aperitivo a base di prodotti sardi e vino locale.
Se il meteo lo permette, ci avvicineremo anche a piccole grotte marine naturali scavate nelle scogliere, da esplorare con brevi soste di snorkeling.
Scegli un modo diverso ed esclusivo di vivere il Golfo di Orosei: un tour adatto a famiglie e piccoli gruppi che vogliono rilassarsi e godere le bellezze naturali uniche di questo territorio.
Questa esperienza parte con un minimo di 6 persone, se il numero minimo non dovesse essere raggiunto ti verrà proposta una data alternativa oppure il rimborso
Prenotando il tour privato potrai scegliere un menù pranzo con prodotti freschi di pesce o di carne
ITINERARIO
L'itinerario e le soste possono variare per condizioni meteo avverse in base alle decisioni dello skipper.
Imbarco a Cala Gonone e navigazione lungo il Golfo di Orosei
Prima sosta bagno in una spiaggia riparata
Sosta a largo di Cala Goloritzé e alle Piscine di Venere
Aperitivo a bordo con prodotti tipici sardi
Possibili tappe panoramiche presso grotte marine (in base al meteo)
Rientro a Cala Gonone
IMBARCAZIONE
Yacht D29 del 2025
Motore: Yamaha 350 cv
Lunghezza: 7,98 m
Larghezza: 2,90 m
Capacità: 12 passeggeri + skipper
Bagni: 1
Tendalino
Doccetta
Ombrelloni da spiaggia
Accessori snorkeling
Orari
Durata
Partecipanti
Min:
Max:
partecipanti
Lingue
Non adatto per
Cosa portare
Dress code
Informazioni importanti
Recensioni
0 recensioni
0.0
Media voto
0
0
0
0
0
Al momento non ci sono recensioni disponibili per questa attività.