a partire da:
75,00 € per persona

San Teodoro: tour in gommone al tramonto alle Piscine di Molara con snorkeling e sea scooter

Sport acquatici
Snorkeling
Aggiungi ai preferiti
Condividi
  • Esplora i fondali dell’Area Marina Protetta di Tavolara tra Cala Brandinchi e Lu Impostu con un tour di snorkeling

  • Nuota nelle Piscine Naturali di Molara e scopri la bellezza di questa meta unica dalle acque turchesi e limpide

  • Divertiti con il Sea Scooter per esplorare i fondali in modo facile e divertente

Parti da San Teodoro per un’indimenticabile escursione in gommone alla scoperta dell’Area Marina Protetta di Tavolara - Punta Coda Cavallo avvolto dalle calde luci del tramonto. A bordo di una confortevole imbarcazione, in pochi minuti di navigazione raggiungeremo scenari da cartolina con acque turchesi e fondali cristallini. Il tour attraversa il golfo di Cala Brandinchi, Lu Impostu e l’incantevole Isola Ruja, uno dei tratti più spettacolari della costa nord-orientale della Sardegna. La nostra guida esperta accompagnerà tutto il gruppo in totale sicurezza, fornendo attrezzatura completa e introducendo all’utilizzo di shorty, maschera, pinne e boccaglio. L’esperienza si arricchisce con l’utilizzo del Sea Scooter, che permette di esplorare i fondali marini senza fatica e vivere lo snorkeling in modo dinamico e divertente. Un’attività pensata per tutta la famiglia, adatta anche ai bambini dagli 8 anni in su, che consente di volare sull’acqua e raggiungere facilmente i punti più ricchi di vita marina. Dopo l’attività in mare, è previsto un momento di relax con un piccolo aperitivo a bordo: un bicchiere di vino locale accompagnato da prodotti tipici sardi, per unire il piacere dell’escursione ai sapori autentici della nostra isola.
  • Il sea scooter è disponibile solo per gli adulti; i minori tra i 5 e gli 11 anni lo condivideranno con un genitore/tutore

ITINERARIO

L'itinerario e le soste possono variare per condizioni meteo avverse, in base alle disposizioni della guida.

  • Navigazione di circa 20 minuti nell'Area Marina Protetta di Tavolara con illustrazione del territorio circostante e passaggio di fronte alle spiagge di Lu Impostu, Cala Brandinchi, Salina Bamba e Baia Salinedda
  • Navigazione tra Isola Ruja, Coda Cavallo e di fronte l'isola di Molara
  • Prima di arrivare a Molara, si accederà al cosiddetto "forno" dell'Isola di Proratora
  • Arrivo alle Piscine Naturali di Molara e sosta di 50 minuti circa per lo snorkeling guidato
  • Snack a bordo e rientro in porto 

IMBARCAZIONE

Gommone Lomac

  • Lunghezza: 8 m
  • Larghezza: 3,50 m
  • Capacità massima: 22 passeggeri
  • Motore Honda 240
  • Tendalino
  • Scaletta di risalita

NOLEGGIO ATTREZZATURA

È compreso il noleggio della seguente attrezzatura:

  • Muta
  • Pinne
  • Maschera
  • Boccaglio
  • Boa segnaletica
  • Sea Scooter
  • Torcia subacquea (solo per tour al tramonto)

Presso il Diving Center è possibile noleggiare attrezzatura subacquea extra come: computer e torcia subacquei, muta, sea scooter e attrezzatura da apnea.

    Non adatto per
      Cosa portare
        Dress code
        Informazioni importanti

        Recensioni

        0 recensioni

        0.0
        Media voto
        0
        0
        0
        0
        0

        Al momento non ci sono recensioni disponibili per questa attività.

        Prenota ora

        a partire da:
        75,00 €
        per persona
        Listino prezzi completo

        Adulti (età: 8-99)
        Il numero massimo di partecipanti per questa attività è 15.

        Nessuna disponibilità trovata ☹️

        Non sono state trovate disponibilità per il numero di partecipanti selezionato.
        Modifica il numero di partecipanti o contattaci per assistenza.

        La lingua selezionata rappresenta una preferenza. L’esperienza potrebbe svolgersi, in tutto o in parte, anche in altre lingue.
        Riepilogo prenotazione