close

Sei nuovo su Escursi.com? Registrati qui

oppure

Accedi con Facebook

Vuoi diventare Fornitore?
Clicca qui

Vuoi diventare Reseller?
Clicca qui

Controlla la tua Privacy
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.
Cookies

Sport acquatici

Escursioni in Canoa e SUP, Snorkeling e Diving


Divertimento tra le acque cristalline della Sardegna. Tantissime tipologie di avventure e sport acquatici: dallo snorkeling ai tour in kayak, dal diving al SUP.

Non solo sulla costa e in mare ma anche tante esperienze in luoghi meno conosciuti e dal fascino selvaggio, come il fiume Coghinas a Valledoria, il Rio Posada o il Lago Cedrino nel cuore della Sardegna. Luoghi unici, dove praticare il kayak in solitaria o con percorsi guidati. Potrai immergerti negli straordinari fondali di Porto Torres o dell’Isola dell’Asinara praticando lo snorkeling; esperienze adatte a tutti, anche ai più piccoli. Oppure avere il “battessimo del mare” ad Alghero o a Bosa, con un’immersione guidata. Le guide esperte ti sapranno raccontare i segreti dei fondali che spesso custodiscono anche reperti archeologici.

Il SUP, o Stand Up Paddle, è una bellissima novità degli ultimi anni; un mix tra sport ed escursionismo che ti permette di vivere la costa o i fiumi in maniera differente. Non solo tour ma anche lezioni a disposizione, in ogni caso il divertimento è garantito.

Scegli l’esperienza adatta a te a contatto con l’acqua, esplora le coste dell’isola o i sui fiumi e laghi interni. È un modo diverso di esplorare la natura, in solitaria o accompagnato dalle nostre guide.

Pagaia, tuffati e immergiti nella Sardegna!