shopping_cart
close

Sei nuovo su Escursì? Registrati qui

Vuoi diventare Fornitore?
Clicca qui
Vuoi diventare Reseller?
Clicca qui

Sport acquatici

Escursioni in Canoa e SUP, Snorkeling e Diving


Divertimento tra le acque cristalline della Sardegna. Tantissime tipologie di avventure e sport acquatici: dallo snorkeling ai tour in kayak, dal diving al SUP.

Non solo sulla costa e in mare, ma anche tante esperienze in luoghi meno conosciuti e dal fascino selvaggio, come il fiume Coghinas a Valledoria, il Rio Posada o il Lago Cedrino nel cuore della Sardegna. Luoghi unici, dove praticare il kayak in solitaria o con percorsi guidati. Potrai immergerti negli straordinari fondali di Porto Torres o dell’Isola dell’Asinara praticando lo snorkeling; esperienze adatte a tutti, anche ai più piccoli. Oppure avere il “battesimo del mare” ad Alghero o a Bosa, con un’immersione guidata. Le guide esperte ti sapranno raccontare i segreti dei fondali che spesso custodiscono anche reperti archeologici.

Il SUP, o Stand Up Paddle, è una bellissima novità degli ultimi anni: un mix tra sport ed escursionismo che ti permette di vivere la costa o i fiumi in maniera differente. Non solo tour, ma anche lezioni a disposizione: in ogni caso, il divertimento è garantito!

Scegli l’esperienza adatta a te a contatto con l’acqua, esplora le coste dell’isola o i sui fiumi e laghi interni. È un modo diverso di esplorare la natura, in autonomia o accompagnato dalle nostre guide.

Pagaia, tuffati e immergiti nella Sardegna!