Esplora il meraviglioso territorio di Alghero, nella pittoresca regione nord-ovest della Sardegna, attraverso un'emozionante avventura in quad!
La nostra guida esperta ti condurrà lungo strade sterrate, regalandoti panorami mozzafiato e un'esperienza indimenticabile.
Dopo un breve briefing per familiarizzare con i veicoli 4x4, partirai per un viaggio tra natura incontaminata, paesaggi rurali e mare cristallino. Lungo il percorso, potrai ammirare la bellezza straordinaria della spiaggia di Porto Ferro e di altre calette esclusive, dove avrai l'opportunità di fare un tuffo rinfrescante. Inoltre, avrai l'occasione di visitare un'azienda agricola locale per una squisita degustazione di miele.
Non perdere l'opportunità di vivere un'avventura indimenticabile immersa nella natura selvaggia della Sardegna!
Il punto d'incontro è raggiungibile anche con il trasporto pubblico partendo da Alghero. Riceverai le indicazioni nel Voucher di prenotazione.
Sebbene i nostri quad siano dotati di tutti i comandi sul manubrio, rendendoli accessibili alle persone con disabilità; è fondamentale capire che la natura di questo tour può presentare sfide significative. Il terreno e le condizioni di guida potrebbero non essere adatti a tutti, soprattutto a coloro che soffrono di determinate limitazioni fisiche o condizioni di salute.
I partecipanti devono considerare attentamente le proprie capacità di forza fisica e le loro condizioni di salute prima di decidere di partecipare a questo tour. La sicurezza è la nostra massima priorità e consigliamo vivamente a tutti i partecipanti di valutare le proprie capacità e i propri limiti in relazione alle esigenze di un quad 4x4.
La quota è da considerarsi per il noleggio di un Quad.
Il Quad può portare fino a due persone: un pilota e un passeggero.
Viene richiesta la patente A, A1 o B per poter pilotare il Quad; necessaria la patente B per pilotare il Quad e portare un passeggero. I passeggeri minorenni, dovranno essere accompagnati da un genitore o da un responsabile.
L'itinerario prevede un percorso divertente e suggestivo di 50 km circa, su strade sterrate ma sempre in sicurezza, con 3 soste:
Nei mesi invernali non è prevista la sosta in spiaggia per il bagno.