close

Sei nuovo su Escursi.com? Registrati qui

oppure

Accedi con Facebook

Vuoi diventare Fornitore?
Clicca qui

Vuoi diventare Reseller?
Clicca qui

Su ruote

Escursioni in fuoristrada, quad e altro ancora


La Sardegna vissuta on the road, ma non sulle strade comuni e neanche sopra mezzi ordinari! Qua troverai delle esperienze particolari, divertenti e adatte a tutti. Potrai esplorare le zone più selvagge della Sardegna a bordo di confortevoli Fuoristrada o in sella a dinamici Quad. Potrai rilassarti sopra un’Ape Calessino e goderti paesaggi meravigliosi, oppure partire per l’avventura noleggiando un van o una moto.

Se vuoi prendere parte ad un tour in Fuoristrada avrai solo da scegliere se nell’estremo nord o profondo sud dell’isola: nell’Isola dell’Asinara o a Chia e Villasimius?

In sella ad un Quad potrai esplorare il territorio selvaggio di Barumini, arrivando anche sino a Cala Sisine, per una esperienza adrenalinica e selvaggia. Se invece preferisci rilassarti, monta in sella ad un quad elettrico e inoltrati nel Parco Naturale del Cedrino.

Per i più romantici, ci sono i tour a bordo di un’Ape Calessino, con diversi percorsi in due luoghi della Sardegna: a Barumini, alla scoperta del piccolo paese e della sua natura e archeologia circostante o a Olbia, con wine-tour e tour che arrivano sino alla famosissima Costa Smeralda.

Adrenalina e relax, divertimento e scoperta, avventura e romanticismo. A bordo dei nostri mezzi non mancherà niente, neanche le nostre guide che non solo ti condurranno nei luoghi più belli ma che ti sapranno anche raccontare aneddoti e curiosità.