close

Sei nuovo su Escursi.com? Registrati qui

oppure

Accedi con Facebook

Vuoi diventare Fornitore?
Clicca qui

Vuoi diventare Reseller?
Clicca qui

Controlla la tua Privacy
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.
Cookies

Su ruote

Escursioni in fuoristrada, quad e altro ancora


La Sardegna vissuta on the road, ma non sulle strade comuni e neanche sopra mezzi ordinari! Qua troverai delle esperienze particolari, divertenti e adatte a tutti. Potrai esplorare le zone più selvagge della Sardegna a bordo di confortevoli Fuoristrada o in sella a dinamici Quad. Potrai rilassarti sopra un’Ape Calessino e goderti paesaggi meravigliosi, oppure partire per l’avventura noleggiando un van o una moto.

Se vuoi prendere parte ad un tour in Fuoristrada avrai solo da scegliere se nell’estremo nord o profondo sud dell’isola: nell’Isola dell’Asinara o a Chia e Villasimius?

In sella ad un Quad potrai esplorare il territorio selvaggio di Barumini, arrivando anche sino a Cala Sisine, per una esperienza adrenalinica e selvaggia. Se invece preferisci rilassarti, monta in sella ad un quad elettrico e inoltrati nel Parco Naturale del Cedrino.

Per i più romantici, ci sono i tour a bordo di un’Ape Calessino, con diversi percorsi in due luoghi della Sardegna: a Barumini, alla scoperta del piccolo paese e della sua natura e archeologia circostante o a Olbia, con wine-tour e tour che arrivano sino alla famosissima Costa Smeralda.

Adrenalina e relax, divertimento e scoperta, avventura e romanticismo. A bordo dei nostri mezzi non mancherà niente, neanche le nostre guide che non solo ti condurranno nei luoghi più belli ma che ti sapranno anche raccontare aneddoti e curiosità.