E' compreso il noleggio della seguente attrezzatura (durante il corso):
L'istruttore che terrà i corsi, entra nelle competizioni nel 1998 e diventa istruttore nel 2000, formandosi con Peter Cook e Marco Sconde. Ha lavorato in scuole a Fuerteventura e Lanzarote ed è oggi istruttore ISA di livello 2 e profondo conoscitore del sud-ovest sardo.
La Surf House si trova al centro di Buggerru, ex villaggio minerario situato tra Capo Pecora e le spiagge di sabbia finissima di Portixeddu e San Nicoló. Il piccolo porto è sovrastato dall’uscita della Galleria Henry, in passato usata per trasportare i minerali estratti dalla miniera limitrofa. La struttura, che ospita una vera e propria scuola di surf, dispone di ampi ambienti nel cui interno si respira un’aria familiare ed accogliente, come la sala tv e il giardino.
Servizi:
Il check-in è disponibile dalle 15:00 | Il check-out deve essere effettuato entro le 10:00
Non è presente una cucina ad uso comune, ma c'è la possibilità di avere il pacchetto cena dalla domenica al giovedì (il venerdì e il sabato la cucina è chiusa). Le cene possono essere aggiunte post prenotazione contattando il numero indicato nel voucher. Non sono prenotabili meno di 5 cene.