close

Sei nuovo su Escursi.com? Registrati qui

oppure

Accedi con Facebook

Vuoi diventare Fornitore?
Clicca qui

Vuoi diventare Reseller?
Clicca qui

Controlla la tua Privacy
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.
Cookies

Escursioni in bici e a cavallo

Escursioni in bicicletta, e-bike o a cavallo


In sella da una bici o con le briglie in mano, troverai tanto divertimento e una natura da sogno. In bici, e-bike, mountain bike o anche city bike, hai a disposizione tanti itinerari sparsi per la Sardegna. Nel centro e nel nord dell’isola, potrai vivere delle escursioni adatte a tutti e divertentissime a cavallo. Nel territorio di Alghero ti inoltrerai sino al Lago Baratz e alla spiaggia di Porto Ferro, oppure nel territorio di Orosei, a Irgoli, con dei percorsi panoramici che ti porteranno a conoscere anche delle straordinarie aree archeologiche.

In sella ad una bici avrai davvero da sbizzarrirti. Potrai noleggiare quella che preferisci a Cagliari o nell’estremo opposto a Porto Torres. Ci sono incredibili tour guidati nella costa est, tra Orosei, Posada e luoghi di interesse naturalistico meno famosi al grande pubblico ma di enorme fascino come Bidderosa o la SIC-Palude di Osala.

Con la novità delle e-bike nessun sentiero diventa impercorribile: grazie alla pedalata assistita anche i meno allenati potranno avventurarsi nelle escursioni più complesse, non rinunciando così alla magia di alcuni luoghi più difficili da raggiungere.

Escursioni nel pieno rispetto dell’ambiente, divertenti e che prevedono soste per non rinunciare a dei bagni, laddove possibile, e a del meritato relax. Scegli la bici e il percorso adatto a te e pedala immerso nella natura della Sardegna!