close

Sei nuovo su Escursi.com? Registrati qui

oppure

Accedi con Facebook

Vuoi diventare Fornitore?
Clicca qui

Vuoi diventare Reseller?
Clicca qui

Controlla la tua Privacy
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.
Cookies

Escursioni adrenaliniche

Arrampicate, Canyoning, Coasteering e Parapendio


Adrenalina e divertimento allo stato pure nelle zone più selvagge ed incontaminate della Sardegna. Se vuoi vivere esperienze che resteranno impresse nella memoria sei nella categoria giusta! Qua non ti accontenterai di ammirare il territorio, ma lo vivrai in maniera attiva.

Potrai avventurarti sull’isola di Tavolara, alla conquista della sua vetta. Un trekking verticale con dei passaggi finali mozzafiato in via ferrata. Scoprirai alcuni dei punti panoramici più belli dell’isola.

Nella zona di Buggerru potrai cimentarti con esperienze di arrampicata, assieme all’unica Guida Alpina della regione. Scalerai Pan di Zucchero vivendo emozioni indescrivibili.

A Villacidro, nel territorio di Cagliari, è presente la magnifica cascata di Sa Spendula. Qua potrai cimentarti con esperienze di canyoning (torrentismo). Indossando una muta seguirai il corso dell’acqua, calandoti con le funi nei salti della cascata o scendendo negli scivoli naturali della roccia. Divertimento assicurato! 

A chi non piace stare con i piedi per terra, consigliamo il parapendio nella zona di Castelsardo, a Littigheddu. Esperienza imperdibile, per librarsi nel cielo dell’isola e ammirare il panorama tra scariche di adrenalina irripetibili!