shopping_cart
close

Eres nuevo en Escursi.com? Registrate aquí

o

Iniciar sesión en Facebook
¿Quieres ser proveedor?
haga clic aquí
¿Quieres ser revendedor?
haga clic aquí

Sobre ruedas

Escursioni in fuoristrada, quad e altro ancora



La Sardegna vissuta on the road, ma non su strade comuni e neanche sopra mezzi ordinari! Qua troverai delle esperienze particolari, divertenti e adatte a tutti. Potrai esplorare le zone più selvagge della Sardegna a bordo di confortevoli Fuoristrada o in sella a dinamici Quad. Potrai rilassarti sopra un’Ape Calessino e goderti paesaggi meravigliosi, oppure partire per l’avventura noleggiando un van o una moto.

Se vuoi prendere parte ad un tour in Fuoristrada, dovrai solo scegliere se nell’estremo nord o profondo sud dell’isola: nell’Isola dell’Asinara o a Chia e Villasimius.

In sella ad un Quad potrai esplorare il territorio selvaggio di Baunei, per un'esperienza adrenalinica e selvaggia. Se invece preferisci rilassarti, inoltrati nel Parco Naturale del Cedrino.

Per i più romantici, ci sono i tour a bordo di un’Ape Calessino, con diversi percorsi in due luoghi della Sardegna: a Barumini, alla scoperta del piccolo paese e della sua natura e archeologia circostante o a Olbia, con wine-tour e tour che arrivano sino alla famosissima Costa Smeralda.

Adrenalina e relax, divertimento e scoperta, avventura e romanticismo. A bordo dei nostri mezzi non mancherà niente, neanche le nostre guide che non solo ti condurranno nei luoghi più belli ma che ti sapranno anche raccontare aneddoti e curiosità.

Reserve tu experiencia sin preocupaciones! Si usted no puede venir a Cerdeña, le devolveremos el 100% clear