A due passi dal bellissimo borgo storico di Monteleone Rocca Doria, nel nord-ovest della Sardegna, potrai prendere parte a un'escursione sulla rinomata via Ferrata della Regina.
Si tratta di un percorso breve in un contesto ambientale fantastico, con panorami mozzafiato sul Lago del Temo. Ti districherai in questa avventura in cui attraverserai le meravigliose pareti di una falesia, tra scale di ferro, funi metalliche e perfino un ponte sospeso. Non presentando particolari difficoltà, questo percorso è adatto anche a chi fa questa esperienza per la prima volta.
Preparati a superare le sfide, a superare i tuoi limiti e a creare ricordi straordinari lungo il percorso!
All'incontro con la guida ci sarà un briefing prima della partenza e successivamente ci si avvicinerà all'inizio della via ferrata. La durata dell'intera escursione è di 2 ore e mezzo, su uno sviluppo di 1,5 km e con un dislivello complessivo di circa 70 metri. La via ferrata è caratterizzata da una tratta iniziale molto sportiva, con uno strapiombo di 25 metri (facoltativo), seguito da tratte molto semplici e da nuovi passaggi emozionanti ma alla portata di tutti, incluso un ponte tibetano lungo 15 metri e diversi traversi in parete.