shopping_cart
close

Sei nuovo su Escursi.com? Registrati qui

oppure

Accedi con Facebook

Vuoi diventare Fornitore?
Clicca qui

Vuoi diventare Reseller?
Clicca qui

Vacanze in Sardegna
con Moby e Tirrenia

Stai pensando alla Sardegna? Noi ti sappiamo consigliare la soluzione migliore per raggiungere questa isola da sogno.

Con MOBY e Tirrenia la vacanza inizia dal viaggio! Se ami viaggiare in nave nel pieno divertimento e relax, farti cullare dalle onde del mare scrutando l'orizzonte e ammirare la costa che si avvicina... allora questa è la scelta giusta!

MOBY e Tirrenia sono leader nel trasporto di passeggeri e veicoli da e verso Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d'Elba e Tremiti, garantendo un elevato standard qualitativo dei servizi offerti da personale tutto italiano.

La Compagnia della Balena Blu ha alle spalle 130 anni di esperienza nel settore marittimo con una mission di tutto rispetto: qualità nei servizi offerti e attenzione alle esigenze di tutti clienti con una visione proiettata verso il futuro. Per questo impegno ha ricevuto per il quinto anno consecutivo il Sigillo di Qualità "Migliori in Italia - Campioni del Servizio", importante riconoscimento internazionale assegnato dal prestigioso Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. 

Viaggiare sui traghetti di Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente curato e accogliente pieno di servizi di bordo adatti a tutte le esigenze: aree dedicate ai bambini dove possono giocare e divertirsi, bar per gustare colazioni e aperitivi, self-service e ristoranti per prelibati pranzi e cene, boutique per acquistare beni di prima necessità e souvenir.

Tra i primati delle due compagnie di navigazione italiane c’è quello di aver dipinto per primi le livree delle navi della flotta con i simpatici Looney Tunes per MOBY e con gli avvincenti supereroi DC Comic per Tirrenia, grazie all’accordo con Warner Bros.

Tirrenia prosegue il suo considerevole processo di restyling della flotta, sia degli ambienti interni che esterni. Nata nel 1936, una lunga storia fatta di sforzi e impegno costanti con l'obiettivo di migliorarsi per offrire servizi sempre più attenti alle esigenze e alle richieste dei clienti.

E continua sempre più l'impegno per assicurare standard di eccellenza anche alle navi Tirrenia, sempre più moderne, attente alle esigenze dei passeggeri, con servizi di bordo di altissimo livello che si aggiungono a quelli tradizionali, come il cinema a bordo, e una cura fin nei minimi particolari: dalle coperte in piumino in ogni cabina per i giorni meno caldi ai menù nei ristoranti di bordo che - esattamente come quelli di Moby - sono improntati alla stagionalità ed ai prodotti tipici della Sardegna.

Con le navi Moby e Tirrenia puoi raggiungere i principali porti sardi da ogni parte d'Italia.

Se vuoi approdare nel Nord della Sardegna:

  • Olbia è collegata con i porti di Civitavecchia, Livorno, Genova e Piombino
  • Porto Torres è raggiungibile partendo da Genova
  • Santa Teresa di Gallura è il porto per chi arriva dal sud della Corsica imbarcandosi da Bonifacio

Se vuoi approdare nel Sud della Sardegna:

  • Cagliari è raggiungibile da Palermo, Civitavecchia e Napoli
  • Arbatax è collegata con Civitavecchia e Genova

Grazie alla convenzione con Escursi.com puoi prenotare il tuo viaggio in Sardegna con Moby e Tirrenia a prezzi vantaggiosi!