VIENI IN SARDEGNA CON MOBY E TIRRENIA

Se stai pensando ad una vacanza in Sardegna noi ti sappiamo consigliare la soluzione migliore e più rilassante per raggiungere l'isola. Per chi ama immergersi nella vacanza già a partire dal viaggio, facendosi cullare dalle onde e scrutando l'orizzonte per scoprire pian piano la costa che si avvicina.

Con le navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo, grazie alla qualità dei servizi offerti dal personale tutto italiano.
La Compagnia della Balena Blu è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità "Nr. 1 oro" dell'Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto.
Tirrenia sta proseguendo il processo di restyling della flotta, iniziato nel 2017 con la Sharden e la Nuraghes, e che sta andando avanti nel 2018 con l'Athara e la Bithia, che mostrano le loro fiancate personalizzate.

Oltre 4.000 partenze per la Sardegna (fino a 24 al giorno) previste per il 2018. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un atmosfera di relax e divertimento.

Le navi che approdano nei porti sardi sono numerosi sia diurni che notturni, con un'intensificazione del servizio durante il periodo estivo.

Con le navi Tirrenia e Moby puoi raggiungere i principali porti sardi da ogni parte d'Italia.

Se vuoi approdare nel nord Sardegna:

Olbia è collegata con i porti di Civitavecchia, Livorno, Genova e Piombino
Porto Torres è raggiungibile partendo da Genova

Chi vuole scoprire la Sardegna partendo dal sud può scegliere:

Cagliari, raggiungibile da Palermo, Civitavecchia e Napoli
Arbatax partendo da Civitavecchia e Genova

Puoi prenotare la traversata che preferisci direttamente online, visita i siti di Tirrenia e Moby