close

Sei nuovo su Escursi.com? Registrati qui

oppure

Accedi con Facebook

Vuoi diventare Fornitore?
Clicca qui

Vuoi diventare Reseller?
Clicca qui

Controlla la tua Privacy
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.
Cookies

VIENI IN SARDEGNA CON MOBY E TIRRENIA

Se stai pensando ad una vacanza in Sardegna noi ti sappiamo consigliare la soluzione migliore e più rilassante per raggiungere l'isola. Per chi ama immergersi nella vacanza già a partire dal viaggio, facendosi cullare dalle onde e scrutando l'orizzonte per scoprire pian piano la costa che si avvicina.

Con le navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo, grazie alla qualità dei servizi offerti dal personale tutto italiano.
La Compagnia della Balena Blu è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità "Nr. 1 oro" dell'Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto.
Tirrenia sta proseguendo il processo di restyling della flotta, iniziato nel 2017 con la Sharden e la Nuraghes, e che sta andando avanti nel 2018 con l'Athara e la Bithia, che mostrano le loro fiancate personalizzate.

Oltre 4.000 partenze per la Sardegna (fino a 24 al giorno) previste per il 2018. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un atmosfera di relax e divertimento.

Le navi che approdano nei porti sardi sono numerosi sia diurni che notturni, con un'intensificazione del servizio durante il periodo estivo.

Con le navi Tirrenia e Moby puoi raggiungere i principali porti sardi da ogni parte d'Italia.

Se vuoi approdare nel nord Sardegna:

Olbia è collegata con i porti di Civitavecchia, Livorno, Genova e Piombino
Porto Torres è raggiungibile partendo da Genova

Chi vuole scoprire la Sardegna partendo dal sud può scegliere:

Cagliari, raggiungibile da Palermo, Civitavecchia e Napoli
Arbatax partendo da Civitavecchia e Genova

Puoi prenotare la traversata che preferisci direttamente online, visita i siti di Tirrenia e Moby