Con questo tour in e-bike nella Sardegna del nord est, seguirai un itinerario che percorre la vecchia tratta ferroviaria tra Monti e Calangianus, oggi dismessa e rivalutata ad un piacevole percorso ciclabile tra sugherete e rocce granitiche delle forme più disparate, caratterizzato da pendenze dolci che lo rendono adatto a tutti. Accompagnato dalla nostra guida, farai una full immersion nella tipica vegetazione dell'entroterra sardo e, se vorrai insieme al tuo gruppo, sarà possibile allungare di qualche km il tour per visitare il sito archeologico Tombe dei Giganti di Pascaredda, monumento di età nuragica, un luogo ricco di energia e storia.
Un'esperienza all'insegna dello sport, tra i profumi della macchia mediterranea dell'isola e l'assistenza della comoda pedalata assistita, cosa aspetti? Prenota ora!
Il tour guidato in e-bike si svolge su brevi tratti di strada asfaltata a bassa percorrenza e prevalentemente su strade di campagna dal fondo sterrato e compatto, che le rendono molto semplici da percorrere.
Il transfer andata e ritorno per raggiungere il luogo di incontro è disponibile e prenotabile ad un costo extra, per un massimo di 5 persone:
Il tour guidato è disponibile dalle 8:00 alle 17:00. Dopo aver prenotato, contatta la nostra guida per accordarti sull'orario più adatto alle tue esigenze.