Con questa incredibile escursione in MTB elettrica ad Alghero, nel nord-ovest Sardegna seguirai un itinerario che ti porterà da Porto Ferro alla Torre del Porticciolo. Con partenza dal lago di Baratz, unico lago naturale della Sardegna, attraverserai i meravigliosi percorsi sabbiosi che portano al mare attraverso un bosco di pini e vegetazione mediterranea. Proseguirai poi il percorso dalla spiaggia e attraverso i sentieri costieri arriverai sino alla Torre aragonese del Porticciolo da cui prende nome anche la splendida cala sottostante. Da qui farai infine rientro passando per i meravigliosi saliscendi del trail tagliafuoco.
Esperienza perfetta per gli amanti della mountain bike e delle sfide, questo percorso tra sport e natura ti permetterà di godere di un panorama mozzafiato e di vivere una giornata indimenticabile.
È obbligatorio indossare il casco
Escursione non idonea a donne in stato di gravidanza
Biciclette con pedalata assistita E-bike Front
Disponibili per il noleggio:
L'autonomia varia in base all'allenamento di chi utilizza la bici e a come viene utilizzata quest'ultima, generalmente va dai 60 ai 120 km (in questo caso l'autonomia della bici è notevolmente superiore ai km che vengono percorsi durante l'escursione)
Il tour guidato in e-bike è un percorso ad anello che si svolge su strade dal fondo sterrato e sabbioso